Filippo Lombardo alla Milano Fashion Week con i mocassini Green George

Filippo Lombardo, fashion influencer che vanta un profilo da oltre 500mila follower, ha sfoggiato un paio di mocassini Green George in suede in occasione della Milano Fashion Week.

Classe 1993, è un fashion blogger italiano nato a Reggio Calabria. Nonostante le sue origini calabresi, tuttavia, trascorre l’infanzia e l’adolescenza in Emilia Romagna, a Ferrara. La sua carriera da influencer arriva con il tempo e con i sacrifici, com un esordio da fotomodello e collaborazioni con alcune agenzie di moda. Come ha ricordato in alcune occasioni, per lui il Pitti è l’evento più importante nel mondo della moda, seguito dalla Milano Fashion Week.

Proprio in occasione di questo appuntamento fisso del fashion system, in cui si sfoggiano i look più incredibili, Filippo Lombardo ha posato con un paio di mocassini Green George. Il mocassino in camoscio (light) è una scarpa elegante, di classe. Perfetta per l’uomo che ama indossare un accessorio pratico, combinandolo con outfit formali o look dai toni casual. Il design è lineare, armonioso. La fodera interna è in pelle di vitello, nota per la sua pregiatezza e traspirabilità. Il fondo è in cuoio. Il modello è realizzato con lavorazione Blake, una cucitura che unisce tomaia e fondo, una volta incollati.