San Valentino, oltre al regalo pensa al tuo look!

Per le persone innamorate, il giorno di San Valentino è una grande opportunità per celebrare una (prima) importante data o semplicemente per festeggiare la propria relazione. Rendi speciale questo momento con un look che sa sorprendere, intensifica il tuo gioco di stile. Tanto per iniziare, scegli con accuratezza cosa indossare, non lasciare nulla al caso.

Scegli un accessorio elegante, magari un blazer. Per fare bella figura è necessario presentarsi in maniera ineccepibile all’appuntamento.

Se sei riuscito a ottenere un appuntamento in un ristorante chic ed esclusivo, dove la prenotazione è richiesta mesi prima, devi essere certo di poter festeggiare nel miglior modo possibile. Hai pensato ai fiori, al regalo ideale, hai organizzato un appuntamento perfetto studiato in ogni minimo dettaglio… resta solo da decidere cosa indossare. Dato che hai optato per un tradizionale giorno di San Valentino, mantieni una scelta più “classica”, indossando magari un abito blu scuro, grigio chiaro, nero o in velluto, preferibilmente in toni scuri.

Apparire ben vestito ti mostrerà ancor più attraente. Tenendo ben presente questi consigli, scegli il look abbinando un elegante blazer a una camicia bianca dal design lineare, un fazzoletto nel taschino e, ai piedi, un paio di classiche stringate nere.