Stile e artigianalità

Si può capire molto di un uomo da ciò che sceglie di indossare, soprattutto se sia o meno un amante di stile e artigianalità. Green George, brand di calzature Made in Italy, punta su dettagli unici e distintivi, fa del prodotto artigianale il suo cavallo di battaglia, seleziona il meglio in termini di qualità e manifattura e propone una collezione dall’impronta quasi sartoriale, in grado di far risaltare originalità e personalità di chi la indossa.

Un’evoluzione dell’eleganza che trae spunto da una nuova visione della moda, contemporanea, attuale, in cui il moderno protagonista passa con rapidità da businessman allo stile sportivo, dal look informale del tempo libero all’extreme lux delle occasioni speciali, cercando l’accessorio giusto, particolare e personale in grado di raccontare qualcosa di se stesso.

Fashion, lifestyle e innovazione si connettono con la più antica tradizione calzaturiera, dove abili artigiani ricercano minuziosamente la perfezione esecutiva, per offrire un prodotto dall’eccellenza tutta italiana. Un’arte che si può apprendere solo in bottega, con passione, pazienza, professionalità e fine manualità.